Samsung Galaxy S7 edge nominato miglior smartphone dell’anno dalla GSMA

Il Samsung Galaxy S7 edge è stato molto probabilmente lo smartphone meglio riuscito a Samsung in tutta la sua storia. Coniugando un hardware potentissimo con un design futuristico per via del suo display curvo, seppur con oltre un anno alle spalle continua ad essere uno degli smartphone preferiti dagli utenti. A pensarla così è stata anche la giuria della GSMA che, durante la fiera del MWC 2017, lo ha nominato “il miglior smartphone dell’anno”.

Il Samsung Galaxy S7 edge fa il bis

Si tratta di un riconoscimento che vale ancora di più per il Samsung Galaxy S7 edge in quanto anche l’anno scorso, presso il MWC 2016, è stato lui a vincere in questa categoria. Fra gli altri smartphone che erano presenti in lizza per la vittoria vi sono iPhone 7 Plus, Google Pixel XL, Huawei P9 e Moto Z.

Chiaramente i responsabili di Samsung presenti alla consegna del premio sono stati molto entusiasti di ripetersi per due anni consecutivi con lo stesso smartphone:

Siamo onorati di essere riconosciuti per il nostro impegno nel design e per l’innovazione a bordo del Galaxy S7. Questo premio è una dimostrazione della nostra costante ricerca di eccellenza, mentre continuiamo a superare le aspettative dei consumatori attraverso la tecnologia mobile rivoluzionaria. – Junho Park, Vice President of Global Product Strategy, Mobile Communications Business, Samsung Electronics

Adesso tocca al Samsung Galaxy S8

Con questo premio in tasca per la seconda volta consecutiva, Samsung può forse guardare con un pizzico di ansia in meno al 29 Marzo, giorno della presentazione del Samsung Galaxy S8, il primo modello top di gamma dopo il Galaxy Note 7.

VIA  FONTE  FONTE

Source link