Samsung Galaxy S7 Edge vince il titolo di miglior smartphone dell’anno

Samsung Galaxy S7 Edge aggiunge alla propria collezione un nuovo premio. Il flagship del colosso coreano si è infatti aggiudicato il titolo di miglior device dell’anno.

Che Samsung Galaxy S7 Edge sia un ottimo dispositivo è certo. A riconfermarlo è stavolta la Global Mobile Awards, associazione impegnata nell’organizzazione della kermesse, la quale ha onorato lo smartphone con il titolo di Best Mobile Handsets and Devices . A far raggiungere tale traguardo al colosso coreano, design rifinito, la fotocamera avanzata e le performance straordinarie di Galaxy S7 Edge. Samsung non è certo estraneo a questo tipo di riconoscimenti, anche l’anno scorso l’azienda era riuscita ad accaparrarsi il titolo grazie al Galaxy S6 egde, riconosciuto come miglior device del 2015.

“Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” –  queste le parole di Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. Secondo Park, il titolo non è altro che il risultato del continuo sforzo di Samsung nel raggiungere l’eccellenza. Siete d’accordo con quanto decretato dalla Global Mobile Awards o avreste premiato un altro device con tale titolo? Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione nei commenti!

Source link