LG G6 fotografato accanto ad LG G5

Che LG G6 sarà uno smartphone quasi privo di cornici lo sappiamo ormai da diverso tempo. Tuttavia, una cosa è dire che non avrà quasi cornici ed una cosa è vederlo dal vivo, soprattutto se comparato con lo smartphone che va a sostituire come top di gamma. E’ esattamente quello che è successo nelle scorse ore, con la pubblicazione in Cina di una fotografia di un LG G6 accanto ad un LG G5.

Come potete vedere dalla foto, grazie all’eliminazione del logo sul bordo inferiore ed all’utilizzo di una nuova tipologia di display che richiede ancor meno cornici per essere tenuto fermo in posizione, LG G6 riesce ad avere le stesse dimensioni di LG G5 pur usufruendo di uno schermo dalla diagonale maggiore.

Stiamo parlando nello specifico di un display da 5,7 pollici contro i 5,3 pollici di LG G5. Purtroppo quest’immagine non ci dà nessuna indicazione circa lo spessore dello smartphone.

LG G6 svelato di giorno in giorno

A differenza di molti altri smartphone top di gamma la cui presentazione rappresenta il momento in cui si scoprono tutte le caratteristiche, LG G6 sta venendo scoperto di giorno in giorno, sia grazie alle informazioni leaked come quella che vi stiamo riportando adesso che grazie ai video promozionali pubblicati dallo stesso colosso coreano.

A tal proposito, vi ricordiamo che qualche ora fa è stata confermatal’impermeabilità di LG G6 mentre alcuni minuti fa è stata confermata la capacità di scatto grandangolare sfruttando delle particolari lenti con visuale ampia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione di LG G6 avverrà il 26 Febbraio, appena un giorno prima dell’apertura ufficiale del MWC 2017 di Barcellona.

VIA  FONTE

Source link