Telegram si aggiorna alla versione 3.17 introducendo i temi personalizzabili

I servizi di messaggistica istantanea ormai sono una realtà quotidiana. Avendo la possibilità di usufruire di diversi servizi che in pratica offronole medesime feature, gli sviluppatori “fanno la lotta” a chi introduce per primo una novità. Tutto ciò ovviamente non è altro che un vantaggio per noi utenti. Fra le ultime app ad essere state aggiornate troviamo Telegram.

Gli sviluppatori di Telegram infatti hanno nelle scorse ore rilasciato un update dell’app Android facendola arrivare alla versione 3.17. Fra le novità, sicuramente quella che porta la personalizzazione dei temi all’interno delle chat è la più interessante.

A partire da oggi, l’85% degli utenti Telegram può completamente cambiare ed impostare il loro tema preferito. Stiamo rilasciando temi personalizzati inizialmente nella versione Android ma non mancheremo di fare altrettanto, in futuro, anche per le altre piattaforme.

Temi pre-impostati e temi personalizzabili per gli utenti Telegram

Fra i temi che immediatamente sono diventati popolari troviamo il “Dark Theme“:

E’ anche possibile creare il proprio tema partendo da zero, personalizzando i colori, le ombreggiature ed i dettagli.

Ricordiamo che Telegram è un servizio di messaggistica istantanea open source e completamente gratuito. Lo abbiamo menzionato con diverse lodi nel nostro articolo dedicato ai servizi di messaggistica più sicuri.

Nel caso in cui non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento o voleste scaricare Telegram per la prima volta, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Telegram

VIA  FONTE

Source link