FuzzyTime: l’orario in formato testo nella barra dei menu del Mac


Siete stanchi di vedere l’orario nella barra del menu del vostro Mac scritto nel classico modo con i numeri? Con l’app gratuita “FuzzyTime” lo visualizzerete in modo alternativo.

Il programmatore Marcus Olovsson propone una simpatica alternativa per quanto riguarda la visualizzazione dell’orario nella barra dei menu del nostro Mac. FuzzyTime consente di visualizzare l’orario in formato testo anziché nel classico modo con i numeri. Un esempio: quando saranno le 18:10, a video visualizzerete le “diciotto e dieci“. Ma non finisce qui: potete configurare FuzzyTime in modo tale da segnare tra le 12:00 e le 13:00 il testo “Pausa Pranzo”, mentre dalle 18:00, ad esempio, “Orario di chiusura” da lavoro. L’app risulta già compatibile con numerose lingue mondiali, anche in dialetto, e consente anche di scegliere il formato del carattere. Come già accennato, l’app risulta reperibile tramite Mac App Store completamente free.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link