Foxconn vuole produrre iPhone in India


Si torna a parlare di India e della produzione di iPhone sul territorio indiano. Questa volta però non si tratta di accordi tra Apple e il governo ma si parla direttamente del produttore Foxconn che starebbe valutando l’opzione di aprire delle fabbriche in India.

Stando a quanto dichiarato da DigiTimes, Foxconn, fornitore e produttore di Apple, avrebbe confermato le sue intenzioni di aprire delle fabbriche in India. Si parlerebbe di un investimento di circa 5 miliardi di dollari. Chiaramente andranno valutati tutti i dettagli, sia economici sia logistici, e andranno selezionati i siti più adatti per la costruzione.

L’intenzione di Foxconn è nota da 18 mesi circa. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda e, chiaramente, vi aggiorneremo su tutte le novità del caso. Ricordiamo che si parla tanto anche della possibilità di aprire delle fabbriche in USA.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link