OneDrive supporta le GIF animate


Microsoft ha aggiornato l’app OneDrive, aggiungendo tra le altre cose il supporto alle GIF animate.

Grazie a OneDrive l’utente può memorizzare file, foto, video e documenti sul cloud, in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Non mancano poi altre funzioni, come la possibilità di visualizzare in modo veloce i video e condividerli con altri utenti. Microsoft ha anche introdotto nuovi modi per far guadagnare più spazio gratuito agli utenti: oltre ai 7GB disponibili all’iscrizione, OneDrive consente di aggiungere fino a 5GB invitando nuovi amici ad iscriversi al servizio.

In questa nuova versione  troviamo il supporto per i file GIF animati, la possibilità di cambiare istantaneamente account toccando e tenendo premuta la scheda Me, la correzione del problema che impedisce ad alcuni utenti di visualizzare le anteprime istantanee nell’app, la correzione di una situazione di arresto anomalo durante l’apertura di un file PDF con un account di SharePoint Server, e la correzione di alcuni problemi e arresti anomali meno importanti.

Il tutto può essere gestito da Pc e Mac tramite sito ufficiale, o da iPhone e iPad direttamente dall’app gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link