iPhone 8 | Ricarica Wireless



iPhone 8 arriverà in tre versioni: quella di punta toccherà nuovi record di prezzo ma sarà all’avanguardia, le altre due saranno invece più economiche e meno rivoluzionarie. Ma c’è una buona notizia: tutti e tre sfoggeranno la ricarica wireless.

Da principio si pensava che tutte le feature più innovative dell’iPhone in arrivo quest’anno sarebbero state appannaggio unico del modello di punto, quello che abbatterà il muro dei 1.200€. E invece, ecco la buona notizia dell’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities. In una nota agli investitori, scrive invece che tutte le varianti degli iPhone in uscita nel 2017 si ricaricheranno senza fili. A questo punto, tuttavia, non è ancora chiaro se la tecnologia sarà a induzione o a distanza.

Ma c’è di più. La variante premium di iPhone 8 avrà un display OLED e una copertura in vetro, oltreché un modulo 3D Touch dotato di “laminazione aggiuntiva in grafite” che impedirà il malfunzionamento del dispositivo per surriscaldamento.

Solo questo componente costerà ad Apple 5$ in più rispetto al precedente, e la lista delle modifiche è lunghissima. Insomma, se avevate una mezza idea di prendere l’8 non plus ultra, preparatevi al salasso.



Source link