LittleBigPlanet 3 include dieci milioni di livelli: scoprite i tre da non perdere


Ottime notizie per gli appassionati di Sackboy e compagni!

LittleBigPlanet 3 è scaricabile ora su PlayStation 4 tra i titoli disponibili questo mese senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus.

LittleBigPlanet 3 include una quantità sconfinata di contenuti… Da quali iniziare?

Scopriamo una delle numerose funzionalità che avrete a disposizione dopo aver scaricato il gioco!

Dieci milioni di livelli… e molti altri in arrivo!

Avete letto bene! La nostra infaticabile comunità ha da poco superato questo incredibile traguardo e ora i livelli giocabili presenti in LittleBigPlanet 3 hanno oltrepassato la soglia dei 10.000.000.

 

Questo immenso catalogo di platform, avventure, giochi di ruolo, sparatutto, party game, filmati e molto, molto altro è disponibile dal momento stesso in cui avviate il gioco. Per trovarli è sufficiente accedere al menu della comunità dal computer del Pod.

Un universo di contenuti della comunità!

Dalla pubblicazione di LittleBigPlanet 3 sono state realizzate creazioni straordinarie. Il modo migliore per celebrare i dieci milioni di livelli è parlarvi dei nostri preferiti, capolavori che vi lasceranno senza fiato e che potete scaricare direttamente dal gioco.

TimeTown di ITARBOYI

Accompagnate Sackboy in questa meravigliosa città steampunk traboccante di ingranaggi, leve e parti meccaniche. ITARYBOYI ci ha abituati a platform straordinari e questo non è da meno.

Flapper di DOKURORIDER300

In questa piccola perla in stile arcade retrò avete a disposizione solo due tasti per volare e sparare alle ondate nemiche allo scopo di raggiungere la vetta del tabellone dei punteggi. I comandi sono semplici, ma le meccaniche spassose e la coloratissima grafica cartoon rendono impossibile smettere.

Rise of Rome di Shaggy40000

Create un esercito dell’antica Roma e partite alla conquista dell’Europa con questo gioco di strategia bellica ad ambientazione storica. Ogni vittoria ottenuta sul campo consente di ampliare la propria armata ed è disponibile un’opzione di salvataggio per proseguire la campagna in un secondo momento.

Questo è solo un piccolo assaggio dei fantastici livelli disponibili in LittleBigPlanet 3. Nelle categorie Greatest Hits, Consigliati e Livello del giorno del menu della comunità troverete questi livelli e tante altre creazioni ancora più incredibili, ciascuna delle quali realizzata con i soli strumenti della modalità Crea di LittleBigPlanet 3!

TITLE

Modalità Avventura, Crea e non solo!

Nel gioco non troverete soltanto i livelli della comunità.

LittleBigPlanet 3 include anche una modalità Avventura che narra di come Sackboy sia stato catapultato a Bunkum e abbia salvato questo magico pianeta da una terribile minaccia prima di fare ritorno a LittleBigPlanet.

Le numerose risorse nella modalità Crea consentono di realizzare livelli spassosi dalla comodità del proprio ambiente di sviluppo personale. Platform, minigiochi, meccanismi, ingranaggi folli e OddSock sulle molle… Nulla è impossibile!

TITLE

Vi serve una mano per iniziare? Nessun problema! I numerosi tutorial e gli Enigmi Popit interattivi vi guideranno all’interno di questo potente strumento creativo aiutandovi a imparare divertendovi!

LittleBigSale

Sconto del 50% su una selezione di contenuti scaricabili

Oltre a inserire LittleBigPlanet 3 tra i giochi disponibili senza costi aggiuntivi su PlayStation Plus, abbiamo lanciato una LittleBigSale che prevede il 50% di sconto su un’ampia selezione di contenuti scaricabili per LittleBigPlanet 3.

TITLE

Pack livelli, costumi e molti altri contenuti sono ora disponibili su PlayStation Store alla metà del prezzo standard.

Se volete aggiungere nuovi livelli al vostro gioco o vestire Sackboy e Sackgirl come gli eroi dei giochi, film o fumetti più famosi, correte subito su PlayStation Store per scoprire le offerte di questo mese!

The post LittleBigPlanet 3 include dieci milioni di livelli: scoprite i tre da non perdere appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.



Source link