Galaxy S8 ed S8 Plus in un convincente render video

Galaxy S8 ed S8 Plus non dovrebbero più rappresentare una sorpresa poi noi, considerando l’enorme quantità di contenuti leaked che, negli ultimi tempi, hanno letteralmente invaso il mondo dell’informazione tecnologica.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus saranno realmente come in questo video?

Torna a dire la sua l’onnipresente @OnLeaks che, grazie alla pubblicazione della clip che ora guarderete, ha provato a mettere insieme tutti i tasselli ricavati da ogni sorta di rumor e indiscrezione che abbiamo avuto modo di conoscere:

Anche in questo caso notiamo un dettaglio che forse non piacerà molto agli utenti, vale a dire il lettore delle impronte digitali sul retro, accanto alla fotocamera: si è parecchio discusso in merito alla praticità di questa scelta che, di volta in volta, assume sempre più concretezza.

Per il resto, sottolineiamo la presenza dello scanner dell’iride e dell’ingresso USB Type-C il quale, tuttavia, non sostituisce il jack audio da 3.5 mm. Per quanto concerne le dimensioni del display, Samsung Galaxy S8 dovrebbe caratterizzarsi per una diagonale da 5.5 pollici nella versione standard e da 6.2 pollici in quella Plus.

Source link