DiskZilla: otto tool in uno per migliorare le prestazioni del Mac


Come su iPhone, iPad e dispositivi di altre case e con sistemi operativi differenti, anche sui vari modelli Mac è possibile che il sistema di “ingolfi” per svariati motivi. Più passa il tempo e maggiori saranno i file spazzatura che verranno piazzati qua e la nel nostro computer. Grazie alla nuova app “DiskZilla”, momentaneamente gratuita, potete fare nuovamente un po’ di pulizia ed ordine.

8 tool in 1 e avrete a disposizione un Mac sempre in ordine. DiskZilla – Disk, Memory, and Adware Cleaner vuole essere il programma definitivo da avere sul proprio Mac per garantire un computer sempre al massimo delle capacità. Ordine, prestazioni elevate, pulizia, potenza, analisi approfondite. Queste le principali caratteristiche offerte. Anche adware può essere eliminato con DiskZilla. Il tutto viene gestito da un’interfaccia grafica userfriendly appositamente realizzata e tutte le funzionalità vengono mostrate a video in modo preciso ed immediato. Come descritto nella relativa pagina, attualmente l’app può essere scaricata gratuitamente da tutti, ma ben presto potrebbe costare quasi 80 €. Approfittatene ora e traete le vostre conclusioni.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link