ASUS ZenFone 3S Max presentato ufficialmente

Asus ha presentato qualche settimana fa al CES di Las Vegas l’interessante Zenfone 3 Zoom che dovrebbe arrivare proprio durante il mese in corso. Invece, di questo smartphone si sono perse le tracce e la società continua a lanciare nuovi modelli: oggi è il turno di ASUS ZenFone 3S Max.

Non sappiamo se e quando il dispositivo sarà commercializzato ufficialmente in Italia, anche perché questo smartphone andrebbe a migliorare notevolmente lo Zenfone 3 Max che si trova online tra i 150 e i 200 euro.

ASUS ZenFone 3S Max sarà disponibile all’acquisto  in India al prezzo di 14.999 Rupie, quindi poco più di 200 euro al cambio. Vedremo se Asus deciderà lo stesso di portare il dispositivo in Italia. I miglioramenti tecnici d’altronde ci sono e riguardano soprattutto la batteria. Quest’ultima è di ben 5000mAh (è di 4130 mAh sull’attuale Zenfone 3 Max) e si pone come obiettivo quello di durare fino a 3 giorni con una singola carica.

Asus promette 18 ore di riproduzione video continua, 25 ore di navigazione web Wi-Fi, 28 di autonomia in conversazione 3G, o 34 giorni in stand-by. Rispetto all’originale Zenfone 3 Max qui troviamo anche la presenza di Android 7.0 Nougat a bordo.

Queste sono le specifiche tecniche di Asus Zenfone 3S Max:

  • display da 5,2″ con risoluzione HD 1280 x 720p
  • processore Mediatek MT6750 octa core da 1,5 GHz
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di storage espandibile tramite microSD
  • fotocamera posteriore da 13 MP
  • fotocamera anteriore da 8 MP
  • Android 7.0 Nougat con ZenUI 3.0. 

Considerato che si tratta di un “power phone”, questo ASUS ZenFone 3S Max è un upgrade interessante di Zenfone 3 Max. Ma per sapere se arriverà in Italia dovremo attendere news da Asus.

Via

 

Source link