LG G6 si mostra in una nuova serie di immagini leaked

Non è la prima volta che vi mostriamo immagini di LG G6 (qui il nostro articolo dedicato); siamo riusciti ad ottenere anche un’immagine di un prototipo del prossimo top di gamma dell’azienda coreana (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, siamo pronti a mostrarvi un’altra serie di immagini leaked dello smartphone.

Come già detto in passato, LG G6 dovrebbe avere un pannello anteriore con i bordi molto sottili (qui il nostro articolo dedicato). ciò permetterebbe al produttore di implementare un display da 5,7 pollici, rapporto 18:9, con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel). Questa notizia verrebbe confermata proprio dalle immagini, che però non possono essere verificate, quindi vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Un’altra informazione che in passato vi avevamo riportato è che lo smartphone avrebbe una scocca completamente in metallo e che la batteria non sarebbe removibile (qui il nostro articolo dedicato). Anche questo dettaglio sarebbe stato confermato. 

Ecco nuove immagini leaked di LG G6

Sulla parte superiore possiamo vedere le bande in plastica, in cui dovrebbe essere presente l’antenna, e l’ingresso jack audio da 3,5 mm. Sulla parte inferiore c’è lo speaker audio, il primo microfono e l’ingresso USB Type-C. Sul lato sinistro è presente il bilanciere del volume, mentre a destra troviamo il classico carrellino per inserire la SIM e forse una micro SD.

Vi ricordiamo, infine, che LG G6 dovrebbe costare 50 dollari in meno rispetto al suo predecessore (qui il nostro articolo dedicato) e che potrebbe essere presentata anche una versione Compact (qui il nostro articolo dedicato).

Via

Source link