iPhone 8 | Rendering & Video


Di iPhone 8 non si sa molto, ma una cosa è assodata: almeno nella versione di punta, avrà un design radicalmente nuovo. E così, la Rete si è sbizzarrita a creare mockup. Ecco i video e i rendering più interessanti.

Il primo concept che vi mostriamo è di Thadeu Brandão, e mostra un iPhone 8 tutto display, con doppia fotocamera e fronte e retro di vetro, sormontato da una cornice in alluminio. Però ha ancora il pulsante Home fisico, cosa che non ci aspettiamo di trovare. Interessante la “Touch Bar” virtuale che cambia il contenuto in base al contesto.

Le immagini che seguono, invece, sono opera di Veniamin Geskin e Ran Avni, e rivelano un iPhone 8 senza nessuna cornice, carica wireless induttiva pulsante Home virtuale con Touch ID integrato nel display.

Quello che vedete qui di seguito è stato creato dal designer Moe Slah, ed è interessante soprattutto perché mostra come potrebbero evolvere le app iOS.

Il più fedele ai rumors della carrellata è il concept creato dal team di iDrop News; bordi arrotondati, design super sottile, display OLED, scocca in vetro, niente pulsante Home e sblocco con scansione dell’iride:

Imran Taylor ha ipotizzato invece un iPhone 8 con scocca in ceramica -bella ma costosa e poco fattibile in grandi volumi-, un display OLED curvo da 5,8 pollici, una cornice sensibile al tocco e ricarica wireless.

Infine, il concept creato dal sito svizzero Handy Abovergleich immagina un iPhone 8 molto arrotondato, completamente in vetro e alluminio. Il pulsante Home sparisce, e compare una barra tipo Android sul fondo; in più c’è la scansione dell’iride e il supporto ad Apple Pencil. Infine, una novità molto improbabile: c’è una porta USB-C al posto della Lightning.



Source link