Jawbone lascia il mercato consumer e si dedicherà agli accessori medici


Jawbone ha deciso di uscire ufficialmente dal mercato degli indossabili, per concentrarsi esclusivamente ai dispositivi per la salute dedicati al personale medico.

Entro i prossimi mesi, Jawbone effettuerà questo passaggio e proporrà soltanto accessori per iOS e Android di tipo medico, pensati però per medici e personale sanitario, e non per gli utenti consumer. Per questo motivo, l’azienda sta raccogliendo diversi fondi da parte di investitori interessati al nuovo progetto.

Questo significa che presto dovremo dire addio agli indossabili Jawbone, che comunque hanno ottenuto un buon successo soprattutto con i primi modelli usciti nel 2008 e nel 2009. Ora, però, il mercato è molto più complesso e player come Apple hanno sicuramente contribuito a far diminuire le vendite dei dispositivi Jawbone.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link