Vodafone Special 3GB a 7 euro per gli utenti 3 Italia

Dopo le offerte di Wind e 3 Italia, ora tocca a Vodafone dire la sua. L’azienda multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury potrebbe proporre domani una nuova promozione per cercare di attirare gli utenti 3 Italia: Special 3GB.

Vodafone Special 3GB offre 1000 minuti di chiamate nazionali e 3GB di internet in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta non dovrebbe prevedere costi di attivazione, né vincoli di permanenza o corrispettivi di recesso anticipato.

Al termine dei minuti e degli SMS inclusi, le tariffe applicate sono quelle previste dal piano Vodafone 19, nella fattispecie: 19,90 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali (con tariffazione anticipata a 60 secondi e scatto alla risposta di 20 cent), 29 cent per ogni SMS inviato e 1,30 euro per ogni MMS inviato.

Una volta richiesta la migrazione, la portabilità del numero si compirà entro 3 giorni lavorativi dalla consegna della SIM da parte del corriere – se richiesta via operatore. Il credito residuo verrà trasferito automaticamente entro 8 giorni dal passaggio.

Ricordiamo infine le società Wind e 3 si sono fuse il 31 dicembre 2016, dando vita a Wind Tre Spa, ora primo operatore nazionale per numero di utenti mobile – circa 31 milioni. Le due società iniziarono le trattative per la fusione a fine 2014, annunciando l’accordo nel mese di agosto 2015. La società ha dichiarato che gli utenti Wind e 3 godranno di maggiore copertura 4G e una velocità più elevata. La fusione si completerà nel corso del 2017, con l’unificazione delle infrastrutture e la creazione di un piano tariffario unico.

Fonte

Source link