Surface All in One potrebbe essere presentato il 26 ottobre


Microsoft ha annunciato che il prossimo 26 di ottobre terrà un evento stampa a New York. Sebbene i dettagli di tale evento non siano ancora stati divulgati, appare piuttosto probabile che la presentazione dell’azienda americana verterà sul nuovo Surface All in One, il PC desktop a marchio Surface protagonista di numerosi rumors negli ultimi mesi che andrà a sfidare gli iMac di Apple nella fascia alta del mercato PC.

Come detto, per ora, non vi sono conferme ma già nei mesi scorsi le indiscrezioni indicavano nel mese di ottobre la presentazione del nuovo Surface All in One, un dispositivo dalle enormi potenzialità che potrebbe ampliare notevolmente il mercato degli All in One con sistema operativo Windows 10. 

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Surface All in One dovrebbe basarsi su processori Intel Core Kaby Lake, la settima generazione dei processori Core dell’azienda americana, con memoria RAM da 8 GB e storage di tipo SSD. Il Surface All in One sarà realizzato in almeno tre varianti, con un modello più compatto da 21-23” e risoluzione FullHD e due modelli con risoluzione 4K. In tutte le varianti, il display del Surface All in One dovrebbe essere touch e, quindi, supportare la Surface Pen e le nuove funzioni recentemente introdotte da Windows 10 Anniversary Update.

Leggi anche: Alcatel Idol 4S with Windows 10, nuove informazioni su uscita e specifiche

Maggiori dettagli in merito alla presentazione del nuovo Surface All in One dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni o, al massimo, delle prossime settimane. Il 26 di ottobre dovrebbe aprirsi un nuovo importante capitolo della storia di Windows 10 con la presentazione di un dispositivo che punta a bissare il successo internazionale del Pro 4 e del Book.



Source link