Nintendo posticipa il lancio di Animal Crossing su App Store


Rispetto alla tabella di marcia prevista inizialmente da Nintendo, il gioco Animal Crossing per iOS subirà un ritardo e non sarà lanciato prima di aprile.

A confermalo è stata la stessa Nintendo: giovedì sarà disponibile l’atteso Fire Emblem Heroes per iPhone e iPad, ma lo sviluppo di Animal Crossing richiede ancora del tempo e il lancio è stato quindi posticipato. Non c’è una data certa, ma il gioco di sicuro non arriverà prima di aprile, e potrebbe essere posticipato fino a marzo 2018.

Il gioco è un simulatore di vita quotidiana, dove si vive in una propria città dove gli abitanti sono animali, e si deve lavorare, pescare, o catturare degli insetti da vendere e così permettersi di comprare mobili e oggetti per arredare la propria casa, che man mano si accumulano guadagni si ingrandisce. I personaggi, rappresentati come animali antropomorfi,  cambiano atteggiamento a seconda di come si interagisce con loro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Source link