Lumia 950 in offerta a soli 249 Euro


In attesa della definitiva dismissione del brand Lumia, le ultime unità degli smartphone Windows 10 prodotte da Microsoft continuano a ricevere significativi tagli di prezzo. Oggi, a tal proposito, vi segnaliamo una nuova offerta riservata al Lumia 950 che, a distanza di poco meno di un anno dalla sua uscita sul mercato, è protagonista di un nuovo taglio di prezzo.

Lo smartphone, infatti, è acquistabile online al prezzo di 249 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo d’acquisto. Il modello oggetto di tale promozione è una variante Single SIM dello smartphone e presenta scocca bianca o nera e garanzia Europa. A proporre l’offerta è il noto ed affidabile e-commerce Stockisti. Ecco il link per procedere all’acquisto:

Il prezzo di vendita del Lumia 950 diventa, senza dubbio, sempre più interessante. Lo smartphone, infatti, offre prestazioni di ottimo livello arricchite da un comparto fotografico al top del mercato della telefonia mobile ed al supporto alla funzione Continuum di Windows 10 Mobile anche tramite dock dedicata. Al prezzo di 249 Euro difficilmente si potrà trovare di meglio.

Per chi fosse interessato al più potente e grande Lumia 950 XL, segnaliamo che lo stesso sito propone lo smartphone, sempre con garanzia Europa, al prezzo di 319 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo d’acquisto.

Ricordiamo che dal punto di vista hardware il Lumia 950 presenta un display AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 808, lo stesso che troviamo su diversi top di gamma Android dello scorso anno, e da 3 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore PureView da 20 Megapixel, una anteriore da 5 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida e ricarica wireless ed uno scanner dell’iride. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati alle imperdibili offerte con cui, in queste settimane, sarà possibile acquistare uno degli smartphone Lumia di fascia alta attualmente disponibili sul mercato.



Source link