LIMBO disponibile a soli 0,50 euro sul Play Store

Nonostante il principale metro di giudizio con cui ci si basa per giudicare un determinato gioco è relativo al gameplay ed alla modalità di gioco, ci sono alcuni titoli che conquistano popolarità fra gli utenti (e le redazioni) per via delle ambientazioni e dello stile adottato. Un esempio concreto di questo concetto è LIMBO, gioco ormai presente sul Play Store da diverso tempo e che, da alcune ore, è stato messo in promozione all’incredibile prezzo di 0,50 euro.

Per chi non lo sapesse, il protagonista di LIMBO è un ragazzino che dovrà risolvere diversi enigmi e portare a termine i puzzle game per completare gli obiettivi e proseguire nella trama. Man mano che si va avanti, l’ambientazione cambia un pochino mantenendo però sempre lo stesso stile. Tecnicamente LIMBO per Android si rifà in tutto e per tutto alla versione per Xbox, lanciata nel 2013. Il gioco potrebbe sembrare inquietante in quanto presenta una grafica dark in 2D, decisamente differente dalle ambientazioni a cui siamo abituati solitamente nei giochi Android. Tuttavia, proprio per questa sua particolarità risulta essere bello dal punto di vista estetico.

Dal momento che LIMBO normalmente ha un costo di 4,99 euro sul Play Store, l’opportunità di acquistarlo ad appena 0,50 euro non lasciatevela sfuggire. Non dimentichiamo poi che, nel caso utilizzaste l’app Google Opinion Rewards, potreste pagare la cifra semplicemente con il credito accumulato rispondendo ai vari sondaggi proposti di volta in volta.

Nel caso foste interessati all’acquisto del gioco, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

VIA

Source link