3 Italia: ecco le offerte per San Valentino

3 Italia anticipa San Valentino di circa due settimane e presenta quelle che sono le offerte dedicate ai suoi clienti per la festa degli innamorati. Le tariffe sono attivabili nei negozi 3 Store abilitati ad un costo di 9 euro dai nuovi clienti o dai clienti provenienti da altri operatori – per chi ha dunque effettuato la portabilità del proprio numero.

All-In 400 San Valentino comprende fino a 400 minuti, 400 SMS ed 8 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane. La promo prevede un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, mentre per i già clienti 3 Italia il costo attivazione è di 15 euro. Come al solito, l’offerta prevede soglie settimanali così distribuite: 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di Internet costo di 2,50 euro ogni 7 giorni.

ALL-IN Unlimited San Valentino offre invece, al costo di 20 euro al mese, minuti illimitati, 400 SMS verso tutti e 12 GB di Internet. Anche questa promozione prevede soglie settimanali, così distribuite: minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 3 GB di Internet in 4G.

Ti potrebbe interessare: Xiaomi Redmi Note 3 Pro su GFXBench con Android 7.1.1 Nougat?

In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verranno disattivate. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power15.

All-In 400 S.Valentino e All-IN Unlimited S.Valentino si aggiungono alle promozioni All-In 400, All-In Unlimited e All-In Vip. Le offerte sono disponibili con addebito su credito residuo e senza vincoli.

Fonte

Source link